Cortona Tuscan Weddings, Wedding Agency in Cortona, Tuscany, Italy
Italiano English Español

La nostra filosofia.

Il bello di sposarsi a Cortona!


Cortona Tuscan Weddings si occupa con passione ed attenzione di tutti i dettagli che riguardano il giorno più importante della tua vita.
Con stile elegante e raffinato propone di affiancarsi alle coppie di sposi seguendo i loro gusti personali, per realizzare insieme il sogno del giorno più bello…. ma non solo…
… ogni evento da festeggiare può diventare indimenticabile se affidato alle nostra esperienza. Festa di Compleanno, Battesimo, Laurea, Anniversario o qualsiasi altro momento importante della vita, sarà unico, vissuto in location straordinarie incorniciate dal paesaggio della più splendida Toscana. Cortona Tuscan Weddings ti offre anche la possibilità di vivere i tuoi giorni in Italia in prestigiose location dove natura e benessere occupano un posto di fondamentale importanza.
Per unire due mondi lontani, l’America del Sud e l’Italia, è nata un’esaltante collaborazione tra Rita Adreani wedding planner, che vive con amore la sua Toscana e Susana Roccatagliata Orsini, giornalista solare con una grande passione per gli eventi.
Nell’intento di crescere e andare oltremare nasce questo incontro tra il Vecchio ed il Nuovo Mondo, perché Susana è il referente per tutti gli sposi che parlano la lingua spagnola.
Dal romantico casale immerso nel verde, alla villa rinascimentale, alle residenze leopoldine per ... tutto è possibile per creare la magica atmosfera che renderà reale il tuo sogno... qualunque esso sia.

RITA ADREANI – Wedding Planner
rita@cortonatuscanweddings.com

Nata e cresciuta a Cortona, ne conosce alla perfezione ogni angolo. Nel corso degli anni ha creato una eccellente rete di rapporti con le migliori strutture e con i fornitori di tutto il territorio per offrire ai suoi sposi il matrimonio perfetto!

SUSANA ROCCATAGLIATA – Referente per America del Sud
susana@cortonatuscanweddings.com

Giornalista, presentatrice televisiva e scrittrice, con un sorriso che conquista. Nata e cresciuta in Cile da genitori italiani, porta l’Italia nel sangue ed il Cile nel cuore. Scopre Cortona per caso ed è subito amore.